SI INIZIA IL 20 AGOSTO, PRIMA AMICHEVOLE CON IL VARALLO DELL'EX SIGOLO

      Sabato 16 luglio 2016

Si è tenuta giovedì alle ore 19 presso il Caffè della Piazzetta dell'amico Mattia Monteleone la presentazione ufficiale della rosa 2016-17 della Prima squadra che sarà allenata da Mister Luca Policante. "Sarà una stagione difficile ed entusiasmante allo stesso tempo" ha esordito il presidente Calamita, "dopo un'annata come quella appena conclusa le aspettative e le sfide saranno molte da parte di tutti e gli avversari non ci affronteranno più come una scommessa o una sorpresa del campionato...". Alle parole del Presidente sono seguite quelle del Mister, del neo D.S. Roberto Zegna e del Sindaco di Andorno Micca Davide Crovella, prima di lasciarsi con un brindisi ed un apericena in attesa di ritrovarsi sul campo dopo ferragosto.
In attesa di conoscere il girone e le squadre avversarie non biellesi, è stato definito il programma della preparazione atletica che vedrà il suo inizio sabato 20 agosto con doppia seduta e la prima amichevole il 24 agosto in trasferta a Varallo contro la squadra di Promozione dell'ex Mister Sigolo. Le gare ufficiali iniziranno già alla fine del mese poichè anche quest'anno gli scacchi disputeranno la Coppa Piemonte e Valle d'Aosta (di cui non si conoscono ancora le avversarie).
Ecco la giovanissima rosa ufficiale della Prima Squadra 2016-2017:

PORTIERI:

Lombardi Alessio ('92)
Baggio Edoardo ('98)

DIFENSORI:

Pizza Andrea ('90)
Milano Daniele ('95)
Morandi Andrea ('91)
Tiboldo Alessandro ('95)
Della Selva Matteo ('89)
Motta Matteo ('90)

CENTROCAMPISTI:

Eulogio Matteo ('92)
Majolo Mattia ('95)
Isabelli Giulio ('93)
Zanino Alex ('93)
Motta Alessandro ('91)
Ferrero Riccardo ('90)

ATTACCANTI:

Marini Andrea ('94)
Pidello Marco ('98)
Spalla Christian ('90)
Sassi Alessandro ('96)
Banino Pietro ('91)

A questi si aggiungeranno diversi ragazzi della juniores di mister Turatti che inizieranno la preparazione sempre il 20 agosto e la punta degli allievi Flavio Paganelli.