INIZIA LA STAGIONE PER PRIMA SQUADRA E JUNIORES

      Domenica 21 agosto 2016

Tra pochi giorni si inizierà a parlare di partite che contano... E per prepararle al meglio, juniores e prima squadra hanno iniziato ieri la preparazione estiva pre-campionato per farsi trovare pronti fin da subito nelle gare che contano!
Ieri mattina si sono radunati a Tollegno i due gruppi agli ordini di Mister Policante e Mister Turatti. Dopo le parole di "in bocca al lupo" del Presidente Calamita e del Team Manager Eulogio, le squadre hanno iniziato a sciogliere i muscoli ancora rigidi dai tornei estivi e ritrovare il feeling con il pallone. Doppia seduta nella giornata di sabato e anche in quella odierna, intervallata da un pranzo tutti insieme per creare fin da subito gruppo e affiatamento. Nel pomeriggio sgambata amichevole tra le due formazioni con diversi esperimenti in campo terminata 5-1 per i ragazzi di Policante (reti di Marini 2, Pidello 2, Banino per la Prima Squadra e Spilinga per la Juniores).
Il lavoro proseguirà per tutta la settimana senza pause con la Prima squadra che mercoledì ospiterà in amichevole alle ore 18.00 il Varallo dell'ex Sigolo e i ragazzi di Turatti che sabato vedranno già il primo impegno ufficiale contro la Biogliese, sempre a Tollegno, nello scontro valido per l'accesso ai Regionali.