Minivolley News





Cristiana e Francesca vi aspettano per avvicinarvi al mondo della pallavolo... C'MON!




A partire da martedì 30 settembre, A.P.D. Valle Cervo Andorno e il G.S. Tollegno daranno il via all'attività di Minivolley che si svolgerà rispettivamente nelle palestre di Andorno Micca (scuole medie) e Tollegno. Al corso possono partecipare bambini e bambine che intendono scoprire il fantastico mondo della pallavolo ed iniziare a partecipare ad uno sport di squadra condividendo gioie ed emozioni insieme ai propri compagni ed amici.

I ragazzi che decideranno di seguire il corso ad Andorno Micca (il martedì) e Sagliano Micca (il venerdì) verranno seguiti nell'attività di base da Cristiana e Francesca, rispettivamente allenatrice e giocatrice della squadra di amatori che anche quest'anno affronterà il campionato C.S.I. cercando di ripetere il risultato dello scorso anno e riconfermarsi campionesse provinciali. L'attività verrà inoltre coordinata da Mario e Stefano che si occuperanno periodicamente di comunicazioni e informazioni necessarie allo svolgimento dell'attività.

Per chiunque non si fosse ancora iscritto ma volesse anche solo fare qualche allenamento di prova la Società rimane a piena disposizione invitando tutti a presentarsi al primo appuntamento presso la palestra comunale di Andorno Micca (scuole medie)

MARTEDI' 30 SETTEMBRE 2014 ALLE ORE 17.00


Vi aspettiamo numerosi ed impazienti di iniziare questo nuovo cammino! Forza Orsetti!